L'estate continua… in sardex!

Sardex.net propone un’ampia scelta tra strutture ricettive e ristorazione, viaggi di piacere, spa e altri servizi.

Che importa se il caldo durerà ancora per poco? Se settembre è già alle porte e molti di noi sono già rientrati dalle ferie? Il weekend è sacrosanto e l’estate non è certo finita!

Qualche settimana fa vi avevamo suggerito alcune aziende e strutture ricettive dove poter trascorrere un alternativo e suggestivo weekend in sardex. Anche oggi vi proponiamo un’ampia selezione, visto che il circuito offre la possibilità di scegliere tra vacanze romantiche, viaggi di piacere, pranzi e cene nelle principali località turistiche sarde, e anche in quelle meno conosciute. Inoltre, i sardex possono essere spesi per noleggio di auto e biciclette, gommoni, escursioni in barca a vela, stabilimenti balneari, agenzie di viaggio e tour operator!

1. L’Hotel Ristorante L’Aragosta a Siniscola si sviluppa alle pendici di Montelongu, a un passo dal mare e domina le insenature di La Caletta e di Santa Lucia. Vi rilasserete tra verande, terrazze e solarium, da dove possono essere ammirate l’isola di Tavolara, Monte Albo ed i monti della Baronia meridionale. L’Hotel ha anche un canale Facebook e un profilo Twitter dove pubblica periodicamente offerte, menù e il pescato del giorno, che potrete degustare anche a bordo piscina!

Hotel-Aragosta-sardex-siniscola

2. L’Albergo Diffuso Acquae Sinis si trova a Cabras ed è costituito da antiche dimore del XVII sec. restaurate con criteri ecosostenibili. Si tratta di un albergo formato da più edifici vicini tra di loro, uniti dalla stessa gestione e dalla presenza di aree comuni e ben integrate nella realtà locale. L’Aquae Sinis è infatti un piccolo hotel di charme immerso nella cittadina di Cabras e chi lo visita ha la possibilità di apprezzare la bellezza di tre dimore seicentesche che appartengono all’originario tessuto urbanistico del paese. L’albergo non esita a raccontare a viaggiatori e turisti anche quello che succede e si può scoprire in provincia di Oristano, suggerendo sagre, spiagge e siti archeologici, e lo documenta costantemente su Facebook, TwitterInstagram. Nella foto un piatto che potreste degustare!

Acquae-Sinis-sardex-cabras

3. Asinara Catamaran offre una vacanza davvero spettacolare, ovvero la possibilità di fare escursioni in catamarano o anche di noleggiarlo tuffandosi nelle splendide acque dell’isola dell’Asinara, parco naturale, e di arrivare fino alla Corsica. Asinara Catamaran è inoltre specializzata nel servizio di charter a vela e offre servizi di vario targhet : dalla semplice settimana con comandante e marinaio con spese escluse, alla crociera di più settimane con comandante e marinaio/steward con inclusi servizi come “cambusa già a bordo” e transfert sino all’imbarco. Potete seguire l’azienda, che ha base a Stintino, anche su Facebook e Twitter.

Asinara-Catamaran-sardex-escursioni

Speriamo di esser riusciti a ispirarvi per il weekend, o almeno a farvi sognare un po’ in vista delle prossime ferie!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni